
DOPOSCUOLA
ART ATTACK
Con il progetto "DOPOSCUOLA ART ATTACK" Pinatas&Co. va oltre all' animazione di feste ed eventi con intrattenimento con attività artigianali per bambini.
Il servizio "DOPOSCUOLA ART ATTACK" nasce con l'intento di intrattenere i bambini, dopo le ore di scuola, con attività creative e manuali sotto forma di gioco di costruzioni, per trasmettere loro nuove conoscenze e passioni per i lavori artigianali ma soprattutto per stimolare curiosità, fantasia ed autostima ed accrescere fiducia e concentrazione.
Mediante la creazione di una "casa delle bambole", i bambini impareranno varie tecniche (antiche e moderne) di lavorazione di diversi materiali, attraverso la creazione di piccoli lavoretti, basati sugli elementi che compongono il tema dell'Atelier doposcuola.
Il "DOPOSCUOLA ART ATTACK" è un laboratorio creativo con posti limitati, aperti 1 volta a settimana di una durata di 1h30! Il servizio è consigliato ai ragazzi creativi o no (maschietti e femminucce) dai 7 ai 12 anni ma curiosi di imparare cose nuove da fare e creare con le mani.
Il tema del progetto da realizzare in una durata di 3 mesi è "La casa delle Bambole". Ogni progetto sarà unico e personalizzato.
Come per le "classiche" attività extra-scolastiche (palestra, scuole di danza, scuola tennis ecc..) l'ammissione agli atelier avviene tramite iscrizione.
Il "DOPOSCUOLA ART ATTACK" si svolgerà in sede il cui l'indirizzo verrà comunicato appena il servizio tornerà attivo con la riapertura delle iscrizioni.
Per maggiori info e le prossime iscrizioni mandami una email nella box qui sotto.